Roma-Lazio sarà la centesima di Milinkovic con l'aquila sul petto: serve il gol per festeggiare
Connettiti con noi

News

Roma-Lazio sarà la centesima di Milinkovic con l’aquila sul petto: serve il gol per festeggiare

Pubblicato

su

La gara di oggi contro la Roma sarà la centesima in Serie A per Sergej Milinkovic: il ‘Sergente’ attende la vittoria per festeggiare

Alle 15 sarà Roma-Lazio. Da una parte Immobile, dall’altra Dzeko; da una parte Pastore, dall’altra Milinkovic. Quella di oggi per il ‘Sergente’ non sarà una partita come le altre. Oltre a affrontare gli storici nemici, infatti, il talento serbo disputerà la sua centesima partita con la maglia della Lazio in campionato. Dopo un’estate a dir poco tormentata, in cui è stato accostato a tutte le big d’Europa, Sergej è rimasto a Roma, dove vuole conquistare un posto in Champions con la ‘sua’ squadra. L’inizio non è stato dei migliori, complici anche gli impegni in Nazionale, ma nelle ultime uscite è tornato a far vedere la classe che lo contraddistingue, e nei prossimi giorni verrà comunicato ufficialmente il rinnovo del suo contratto. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le partite disputate con l’aquila sul petto sono in totale 128: 99 in campionato, 11 in Coppa Italia, 16 in Europa League, 1 in Champions League e 1 in Supercoppa Italiana. I gol sono stati finora 25 – di cui due messi a segno proprio contro la Roma nelle semifinali di Coppa Italia 2016/17 – ma chissà che lo score del ‘Sergente’ non possa essere migliorato proprio al termine del match di oggi…

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.