Roma ed Inter pensano allo scambio: Dzeko per Sanchez
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma ed Inter pensano allo scambio: Dzeko per Sanchez

Pubblicato

su

Per risolvere la grana Dzeko, la Roma avrebbe allacciato i contatti con l’Inter per Alexis Sanchez

In casa Roma tiene ancora banco la situazione legata a Edin DzekoFonseca non vuole fare passi indietro sul bosniaco che vede così ridursi le speranze di tornare nuovamente in campo con la maglia dei giallorossi. Il club della capitale starebbe allora cercando soluzioni sul mercato e una di queste porterebbe all’Inter.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le due società avrebbero allacciato contatti per uno scambio di attaccanti con uno stipendio più o meno simile: Edin Dzeko all’Inter, con Alexis Sanchez che farebbe il percorso inverso e si trasferirebbe alla Roma. Affare difficile a pochi giorni dal termine del mercato, ma i due club stanno lavorando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.