Roma, i giallorossi preparano il derby: lavoro individuale per Manolas
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, i giallorossi preparano il derby: lavoro individuale per Manolas

Pubblicato

su

Manolas continua con il lavoro differenziato, ma il recupero per il derby non sembra un miraggio. Brutte notizie da Ünder

La settimana del derby è entrata nel vivo. Inzaghi e Di Francesco studiano le mosse per portare a casa la vittoria e la conseguente supremazia sulla Capitale. A preoccupare i due allenatori è soprattutto la questione legata agli infortuni: e se a Formello l’emergenza in difesa sta rientrando; a Trigoria, Manolas ha svolto lavoro individuale. Il recupero per il derby non sembra un miraggio, si continua con il differenziato e il prossimo controllo a Villa Stuart sarà determinante.

Notizie poco confortanti invece arrivano da Ünder: l’attaccante è tornato a percepire il fastidio al retto femorale e durante la seduta di oggi ha fatto un lavoro personalizzato. Karsdorp invece si è riaggregato col resto del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.