FORMELLO - Lazio, Radu e Luis Alberto pronti per la Roma. Bastos al top
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio, Radu e Luis Alberto pronti per la Roma. Bastos al top

Pubblicato

su

E’ la settimana del derby: per sfidare la Roma, Inzaghi dovrà preparare la sfida a Formello sperando in qualche importante recupero

FORMELLO – Il pari contro il Milan lascia più di qualche rimpianto ma nel quartier generale biancoceleste ora i pensieri sono rivolti al derby. Questa mattina alle ore 11:00 si svolgerà la seduta di scarico, Inzaghi conta di recuperare qualcuno dall’infermeria: Bastos smaltirà solamente dei crampi, Radu sarà di nuovo a disposizione dopo aver saltato Lazio-Milan per squalifica. Luiz Felipe, ancora non al meglio, è da monitorare. Wallace ha ripreso a lavorare a Formello e potrebbe rientrare nei convocati per la Roma. Ancora out Berisha e Lukaku. Nel derby Luis Alberto potrebbe scalzare Correa o agire nella posizione abitualmente occupata da Parolo. Work in progress, la stracittadina è ormai alle porte.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Importanti indicazioni in vista del derby sono state apprese al termine della seduta odierna. Bastos si è allenato regolarmente ed è il principale indiziato a ricoprire il ruolo di difensore destro nella difesa a tre (completata da Acerbi e Radu). Solo semplice riscaldamento per Luiz Felipe, mentre non si è allenato Marusic, che è rimasto completamente a riposo: il montenegrino non si è visto in campo per la ripresa.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.