FORMELLO – Lazio, Radu e Luis Alberto pronti per la Roma. Bastos al top

© foto www.imagephotoagency.it

E’ la settimana del derby: per sfidare la Roma, Inzaghi dovrà preparare la sfida a Formello sperando in qualche importante recupero

FORMELLO – Il pari contro il Milan lascia più di qualche rimpianto ma nel quartier generale biancoceleste ora i pensieri sono rivolti al derby. Questa mattina alle ore 11:00 si svolgerà la seduta di scarico, Inzaghi conta di recuperare qualcuno dall’infermeria: Bastos smaltirà solamente dei crampi, Radu sarà di nuovo a disposizione dopo aver saltato Lazio-Milan per squalifica. Luiz Felipe, ancora non al meglio, è da monitorare. Wallace ha ripreso a lavorare a Formello e potrebbe rientrare nei convocati per la Roma. Ancora out Berisha e Lukaku. Nel derby Luis Alberto potrebbe scalzare Correa o agire nella posizione abitualmente occupata da Parolo. Work in progress, la stracittadina è ormai alle porte.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Importanti indicazioni in vista del derby sono state apprese al termine della seduta odierna. Bastos si è allenato regolarmente ed è il principale indiziato a ricoprire il ruolo di difensore destro nella difesa a tre (completata da Acerbi e Radu). Solo semplice riscaldamento per Luiz Felipe, mentre non si è allenato Marusic, che è rimasto completamente a riposo: il montenegrino non si è visto in campo per la ripresa.

Paolo Pieramici – LazioNews24