Roma, Florenzi è in partenza: è l'ultimo reduce del 26 maggio
Connettiti con noi

News

Roma, Florenzi è in partenza: è l’ultimo reduce del 26 maggio

Pubblicato

su

Roma, Alessandro Florenzi partirà alla volta del Siviglia ed è l’ultimo giocatore reduce dalla clamorosa sconfitta del 26 maggio 2013

Una data che è entrata nella storia recente di Lazio e Roma: il 26 maggio 2013 sarà ricordata per sempre come la vittoria più bella, con Lulic autore di una rete che ha portato al trionfo della Coppa Italia. Tra i tifosi romanisti c’è sempre rammarico nel ricordare quella lontana domenica di 7 anni fa e da oggi lo sarà ancora di più. Alcuni degli eroi biancocelesti sono ancora a Roma, come lo stesso Lulic e Radu mentre tra i giallorossi non si conta più nessuno: con la partenza di Florenzi verso Valencia non si conta più nessuno tra i convocati che hanno vissuto quella finale. Con il trasferimento dell’ex numero 24 romanista, si chiude sicuramente una fase della stracittadina romana.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.