Roma, Di Francesco: «Con la Lazio dobbiamo ritrovare la concentrazione». Pellegrini: «Loro saranno carichi, ma noi ci arriviamo bene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Di Francesco: «Con la Lazio dobbiamo ritrovare la concentrazione». Pellegrini: «Loro saranno carichi, ma noi ci arriviamo bene»

Pubblicato

su

La Roma vince a Frosinone solo in extremis e Di Francesco si aspetta molto di più nel derby che andrà in scena sabato prossimo 

«Ho fatto giocare un diffidato dall’inizio e poi ne ho fatti entrare altri, era importante approcciare al derby con una vittoria. I ragazzi volevano ripartire in modo diverso dopo la gara contro il Bologna, ma dobbiamo migliorare perché sabato avremo di fronte una squadra come la Lazio che non ti perdona. Dobbiamo essere bravi a ritrovare la concentrazione. Manolas? Si valuterà entro 48 ore la sua situazione, la sua caviglia era gonfia ma mi auguro di riaverlo a disposizione, in genere riesce a superare queste situazioni, certo da come è uscito sembra una cosa importante, ne sapremo di più verso martedì», ha spiegato Di Francesco ai microfoni di Sky Sport. 

PELLEGRINI – Anche Pellegrini ai microfoni di DAZN carica la squadra in vista del derby: «Derby? Ci arriviamo bene e sereni. Loro saranno carichi, ma anche noi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.