Serie A - Roma, che fortuna! A Frosinone decisivo un gol di Dzeko al 95'. Atalanta ko 2-0 contro il Torino - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A – Roma, che fortuna! A Frosinone decisivo un gol di Dzeko al 95′. Atalanta ko 2-0 contro il Torino

Pubblicato

su

Serie A, la Roma sbanca Frosinone grazie al gol di Dzeko (doppietta) al 95′. Atalanta ko a Torino

Serie A – La Roma (con un po’ di fortuna) supera in extremis un buon Frosinone e porta a casa tre punti importanti per la corsa Champions. E’ la squadra di casa a passare in vantaggio grazie al gol di Ciano e alla complicità di Olsen dopo appena cinque minuti. La reazione di giallorossi arriva al 30′ con il pareggio siglato da Dzeko e il gol del vantaggio di Pellegrini dopo appena un minuto. Nella ripresa il pari del Frosinone arriva all’80’ con la rete messa a segno da Pinamonti. E quando tutto sembrava finito, a pochi secondi dal triplice fischio è arrivata la zampata di Dzeko che ha regalato la vittoria alla squadra di Di Francesco. Giallorossi che salgano a quota 44 punti in classifica e restano a -1 dal quarto posto occupato dal Milan.

ATALANTA KO – Brutta sconfitta invece per l’Atalanta di Gasperini che crolla 2-0 contro il Torino di Mazzarri. Hanno deciso il match le reti di Izzo al 42′ e di Iago Falque al 46′ del secondo tempo. I granata agganciano proprio Atalanta e Lazio a quota 38, con i biancocelesti che però hanno una partita in meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.