Roma, Cristante sulla rapina: «Ho rotto la visiera del casco del ladro»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, Cristante sulla rapina: «Ho rotto la visiera del casco del ladro»

Pubblicato

su

Il centrocampista giallorosso, Cristante, ha raccontato della tentata rapina subita nella giornata di ieri

Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, come riportato dal Messaggero ha raccontato del tentativo di rapina subito ieri.

Queste le sue parole: «Ero fermo a un semaforo in zona Prati e un uomo con un casco integrale è entrato con la testa dal finestrino della mia auto e ha provato a derubarmi. È successo tutto in un attimo, forse mi stavano seguendo già da qualche metro. Appena mi sono accorto di cosa stesse accadendo, ho reagito dandogli due pugni talmente forti da spaccargli la visiera del casco, pochi secondi e il complice è apparso all’improvviso ed è venuto a recuperarlo. Perché quando l’ho colpito il rapinatore è cascato a terra».

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.