Roma, ancora confusione sulla data di nascita FOTO
Connettiti con noi

News

Roma, ancora confusione sulla data di nascita FOTO

Pubblicato

su

La Roma ha pubblicato sui social un post di auguri per la fondazione della società, ma i tifosi sono contrari

7 giugno o 22 luglio 1927? Questo è il dilemma che attanaglia ogni anno i tifosi della Roma. I giallorossi non hanno una data precisa della fondazione e, all’avvicinarsi di una delle due date, ritornano le diatribe e ciò non fa che aumentare i sorrisi sui volti dei tifosi biancocelesti, che una data precisa la hanno: 9 gennaio 1900.

La società giallorossa ha pubblicato oggi sui social un post di auguri, peccato però sia stata bacchettata da molti sostenitori. Il videomaker laziale Gielle ha postato tutto su Facebook scrivendo: «Oh no, ci risiamo». Oltre alle incertezze sul futuro dei lupacchiotti, ritornano prepotenti quelle sul passato. Chi è sicuro di cosa è stato e cosa è, invece, pensa a scrivere il proprio nome nella storia ancora una volta.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.