Carles Perez: «Credo fortemente che la Roma possa vincere l'Europa League»
Connettiti con noi

News

Carles Perez: «Credo fortemente che la Roma possa vincere l’Europa League»

Pubblicato

su

Il giocatore della Roma, Carles Perez, ha commentato la ripresa della Serie A e gli obiettivi del club giallorosso in Europa

I sogni internazionali di Carles Perez. L’attaccante della Roma, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha fissato i suoi obiettivi in giallorosso:

«Credo fortemente che la Roma possa vincere l’Europa League, è una squadra in grado di raggiungere questo obiettivo. Sia io sia i miei compagni non vedevamo l’ora di ricominciare. Siamo felici che adesso ci sia una data, il 20 giugno, per questa ripartenza che ci rende tutti felici e che credo renda felici tutte le persone, in generale, che si auguravano questo nuovo inizio del calcio e del campionato italiano. Stiamo lavorando molto per entrare in forma e farci trovare pronti. Siamo tutti determinati a ripartire forte, convinti di poter raggiungere il traguardo del quarto posto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.