Infermeria Lazio, dott. Rodia: «Berisha unico indisponibile, tornerà in gruppo a breve»
Connettiti con noi

Formello

Infermeria, il punto del dott. Rodia: «L’unico ancora fuori è Berisha e tornerà in gruppo a breve»

Pubblicato

su

Il responsabile medico della Lazio, dott. Fabio Rodia, fa il punto sull’infermeria biancoceleste

La Lazio, dopo i tanti infortuni stagionali, rivede la luce con il recupero di quasi tutti i suoi uomini. Il responsabile medico biancoceleste, dott. Fabio Rodia, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Channel: «Oggi finalmente abbiamo riportato a disposizione tutta la rosa, fuori c’è solo Berisha che sta facendo un programma di miglioramento e lo rivederemo in gruppo già in settimana».

Il dott. Rodia ha poi continuato: «Abbiamo passato un momento critico a Genova con un alto numero di infortunati, ci siamo rimboccati le maniche con calma, fatto le diagnosi del caso e riportato tutte le cose a posto. Adesso ricomincerà un programma molto intenso, poi ci sarà un periodo critico per il cambio climatico e questo comporterà doversi adattare. Siamo pronti per garantire un buon livello di forma di tutti i giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.