Lazio, Rocchi e «l'arte dello scavetto» contro l'Udinese VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Rocchi e «l’arte dello scavetto» contro l’Udinese VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Udinese e la doppietta firmata da Tommaso Rocchi. Oggi, Sky Sport ha celebrato «l’arte dello scavetto» del bomber biancoceleste

Un post su Instagram per celebrare Tommaso Rocchi. Sky Sport ha voluto ricordare la doppietta del bomber biancoceleste nel celebre Lazio-Udinese, gara terminata con la goleada dei padroni di casa:

«Prima con il destro, poi con il sinistro. La doppietta di Rocchi contro l’Udinese con due tocchi morbidi a scavalcare il portiere. Con 105 reti in 292 presenze è al sesto posto nella classifica marcatori all-time della Lazio».

Visualizza questo post su Instagram

⚽ ROCCHI E L'ARTE DELLO SCAVETTO ⚽ ➖ Prima con il destro, poi con il sinistro. La doppietta di Rocchi contro l'Udinese con due tocchi morbidi a scavalcare il portiere. Con 105 reti in 292 presenze è al sesto posto nella classifica marcatori all-time della Lazio ➖ ⚽ GOAL WEEK ⚽ Su Sky Sport Uno è “Goal Week”: un’intera settimana con tutti i gol dei più grandi attaccanti degli ultimi anni. Migliaia di reti, dalle più recenti a quelle del passato. Tra questi, Cristiano Ronaldo, Messi, Ibrahimovic, Higuain, Dzeko, Insigne e Immobile, oltre ad alcuni campioni di ieri, come Totti, Del Piero, Van Basten, Kaka, Milito, Cassano e Di Natale ➖ #SkySerieA #SkySport #Calcio #Football #Rocchi #TommasoRocchi #Lazio

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.