Baggio: «Amo le piante, il rigore contro il Brasile rimpianto più grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baggio: «Amo le piante, il rigore contro il Brasile rimpianto più grande»

Pubblicato

su

Roberto Baggio, in un’intervista concessa al TG1, si è raccontato tra presente e rimpianti del passato: le sue parole

Roberto Baggio ha rilasciato un’intervista in occasione del suo 55° compleanno. Il TG1 nell’edizione serale ne ha anticipato una parte. L’integrale andrà in onda domani su Dribbling (Rai 2).

Lo stralcio: «Adesso sono le cose semplici a darmi la stessa gioia di prima, quando scendevo in campo. Mi dedico alla natura e alle mie piante, mi piace perché me lo ha insegnato mio padre. Arrivi stanco la sera, ma sei contento perché le piante sono pulite e in ordine e da questo ne trarranno vantaggio. Ho un solo grande rimpianto nella mia carriera che non riesco a togliermi dalla testa: quel rigore sbagliato contro il Brasile con la maglia dell’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.