Robben saluta il Bayern e annuncia: «Voglio continuare a giocare». La Lazio ci pensa?
Connettiti con noi

Calciomercato

Robben saluta il Bayern e annuncia: «Voglio continuare a giocare». La Lazio ci pensa?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Torna di moda l’idea Robben? L’olandese saluta il Bayern Monaco e si mette sul mercato

Si è ripreso dall’infortunio muscolare Arjen Robben che sabato è tornato in campo con il Bayern Monaco 161 giorni dopo la sua ultima gara. Tormentato dai problemi muscolari, tra polpaccio, schiena e quadricipite, l’olandese ha giocato la sua ultima partita all’Allianz Arena. Dopo il suo ingresso in campo è stato accolto da una lunga standing ovation da parte dei tifosi presenti sugli spalti. Al termine della gara Robben ha ringraziato il pubblico per l’affetto. «Sono semplicemente molto, molto, grato. Per me è stato molto emozionante. Quando i tifosi ti accolgono in questo modo, te la godi appieno. È stato meraviglioso».

Il suo futuro sarà lontano dalla Germania visto che la società bavarese ha deciso di non rinnovargli il contratto. Tra le squadre interessate a lui anche la Lazio che in estate aveva provato a prenderlo (QUI la notizia).  «In questi mesi ho pensato solo a riprendermi, ma sono contento che si siano interessate a me così tante squadre. Ora però posso dirlo: amo il calcio e voglio continuare a giocare». Concorrenza alta visto che l’esterno è seguito anche da Psv, FC Tokyo e altri club della Cina, America ed Emirati. Da valutare le sue condizioni fisiche ma a 35 anni Robben potrebbe tentare un’esperienza in Italia per concludere al meglio la sua carriera ricca di successi. Per la Lazio potrebbe essere un’idea visto che arriverebbe a parametro zero. Un giocatore di grandissima esperienza al servizio di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.