Serie A, Rizzoli: «Cinque cambi? Sì, ma solo in tre slot»
Connettiti con noi

News

Serie A, Rizzoli: «Cinque cambi? Sì, ma solo in tre slot»

Pubblicato

su

Il designatore degli arbitri, Nicola Rizzoli, intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 ha detto la sua sulla novità delle cinque sostituzioni

Nicola Rizzoli, designatore arbitrale della Serie A, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, dove ha detto la sue sulla novità delle cinque sostituzioni in caso di ripresa del campionato. Ecco le parole dell’ex arbitro:

«La possibile novità dei cinque cambi? Da un punto di vista regolamentare è importante che non possano essere utilizzate dagli allenatori strategie per perdere tempo, mantenendo la possibilità di fare questi cinque cambi in soli tre slot. Da un punto di vista tecnico non sta a me giudicare. E’ un’opportunità dovuta al rischio di infortuni per le tante partite che si dovrebbero giocare in un arco temporale ristretto, con match ogni quattro giorni. Ma saranno la Federazione e le leghe a decidere se accettare la novità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.