Rivali Lazio, la Roma risponde a Laporta: «Superlega? La nostra posizione rimane la stessa»
Connettiti con noi

News

Rivali Lazio, la Roma risponde a Laporta: «Superlega? La nostra posizione rimane la stessa»

Pubblicato

su

La Roma ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla Superlega in risposta dalle parole di oggi del presidente del Barcellona, Laporta

La Roma ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla Superlega in risposta dalle parole di oggi del presidente del BarcellonaLaporta. Il comunicato dei rivali della Lazio.

COMUNICATO – Come ribadito pubblicamente poche ore dopo la sentenza della Corte di Giustizia Europea sul caso della Superlega, l’AS Roma conferma di non appoggiare in nessun modo alcun tipo di progetto riconducibile alla cosiddetta Superlega. Il Club specifica inoltre di non aver mai rivisto la propria posizione in merito, né di aver intrattenuto dialoghi utili a intraprendere un percorso diverso da quello congiunto dei club attraverso l’ECA, in stretta collaborazione con Uefa e Fifa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.