Il ritorno di Felipe Anderson: il brasiliano vuole stupire di nuovo
Connettiti con noi

Focus

Il ritorno di Felipe Anderson: il brasiliano vuole stupire di nuovo

Pubblicato

su

Il ritorno di Felipe Anderson sembra ormai vicinissimo: Sarri gongola per quella che può essere una vera e propria arma spacca partite

La Lazio è sempre più vicina al ritorno di Felipe Anderson: Lazio e West Ham, secondo le ultime notizie di mercato, sono ad un passo dall’accordo che permetterebbe al brasiliano di tornare nell’amata Roma, sponda biancoceleste. E Maurizio Sarri non vede l’ora di poter modellare una pepita così luminosa.

Felipe Anderson potrebbe garantire quell’imprevedibilità che, con caratteristiche ovviamente diverse, Callejon metteva a disposizione del toscano nella sua esperienza a Napoli. Nell’amato 4-3-3 dell’ex Juve, Anderson avrebbe ampia libertà di entrare dentro al campo e sprigionare tutta la sua qualità palla al piede e nel dribbling, unita ad una grandissima visione di gioco. Felipe d’altro canto ha tutta l’intenzione di riprendere quel filo con la maglia biancoceleste forse interrotto troppo presto. Per riprendere a scrivere la storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.