Costacurta: «Vedo bene Havertz nella Lazio. Ripresa? Sono ottimista»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Vedo bene Havertz nella Lazio. Ripresa? Sono ottimista»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, nella trasmissione Club, in onda su Sky Sport, ha parlato della ripresa del campionato, ma non solo

L’ex difenosre del Milan, Alessandro Costacurta, durante la trasmissione Club di Sky Sport, ha detto la sua sulla ripresa della Serie A, ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

«I punti del protocollo per le partite sono condivisibili, credo che si possa partire. Sono molto felice perché è tutto fattibile. Sono ottimista».

CONTRATTI IN SCADENZA – «Sui contratti gli accordi sono individuali. La preoccupazione però è giusta, non oso immaginare cosa possa chiedere la futura squadra al giocatore che sta andando in scadenza con quella attuale».

HAVERTZ-LAZIO – «Havertz ha grandi numeri, voi avete detto che sta bene nella Juventus, per me starebbe bene anche nella Lazio. Lui e Brandt starebbero bene ovunque».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.