Rinnovo Sarri: ieri nessun incontro con Lotito. Le prossime mosse
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri: ieri nessun incontro con Lotito. Le prossime mosse

Pubblicato

su

Ieri è saltato l’incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri a Formello: ecco quando potrebbe avvenire

Nessun incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri è andato in scena ieri a Formello. Come spiega Il Corriere dello Sport, intorno alle 18 il tecnico ha lasciato il centro sportivo biancoceleste senza aver incontrato il presidente.

Non si può escludere che si siano sentiti al telefono. I contatti sono frequenti, oggi ci sarà una doppia seduta di lavoro a Formello ma Lotito salirà a Milano per l’assemblea di Lega. La priorità resta il mercato. Sul tavolo erano marginali i discorsi legati al rinnovo di contratto del tecnico, su cui Sarri si è espresso sempre con estrema serenità. Futuro e prolungamento di contratto sono quindi discorsi da rinviare alle prossime settimane. Peseranno le prossime mosse e forse per la società anche i risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.