Rinnovo Sarri e premi alla squadra: l'agenda di Lotito per il rush finale
Connettiti con noi

Campionato

Rinnovo Sarri e premi alla squadra: l’agenda di Lotito per il rush finale

Pubblicato

su

Dopo l’elezione del presidente della Lega Serie A, Claudio Lotito può tornare ad impegnarsi per la sua Lazio

La Lazio è attesa dal rush finale di stagione dove dovrà confermare la crescita vista nelle ultime uscite e centrare l’obiettivo minimo richiesto da Lotito: la qualificazione in Europa.

Il presidente della Lazio, ora più libero da impegni dopo l’elezione del presidente di Lega Serie A, potrà dedicarsi alla sua squadra e starle vicino fino a fine stagione. Dopodiché – riporta Il Corriere dello Sport – farà il punto della situazione e parlerà con i senatori biancocelesti per stabilire i premi collettivi, legati all’eventuale raggiungimento dell’Europa League o della Conference.

L’altro tassello a cui pensare sarà il rinnovo di Sarri, messo in stand-by ma promesso e fortemente sbandierato. Andranno riallacciati i fili della trattativa che a dicembre stava portando già al prolungamento. Ora l’accordo è congelato, va convinto Sarri della bontà del progetto, marzo diventa il mese per programmare il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.