Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Luka Romero, filtra ottimismo: firma vicina?

Pubblicato

su

Il rinnovo di Luka Romero è uno dei temi caldi di casa Lazio. E filtra sempre più ottimismo su una firma che pare vicina

Il rinnovo di Luka Romero è uno dei temi caldi di casa Lazio. E filtra sempre più ottimismo su una firma che pare vicina.

Come sottolineato dall’edizione odierna de Il Tempo, la società sarebbe sicura di trovare un accordo con il classe 2004, con lo stesso Lotito certo di poter blindare uno dei suoi gioielli. Intanto Sarri si augura di non dover rinunciare al giocatore  per il Sub -20, che si disputerà in Colombia dal 19 gennaio al 12 febbraio. Il torneo non rientra nel calendario Fifa e quindi la scelta è libera. 

In ballo però c’è anche il Mondiale Under 20, previsto in Indonesia dal 20 maggio al 11 giugno 2023. In questo caso la Lazio dovrà rinunciare al giocatore nella parte finale di stagione. Insomma, un rinnovo, ma con qualche sacrificio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.