Rinnovo Lucas Leiva, accordo con la Lazio ad un passo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Lucas Leiva, accordo con la Lazio ad un passo

Pubblicato

su

E’ vicino l’accordo sul rinnovo di Lucas Leiva: il brasiliano è pronto a firmare il prolungamento con la Lazio

Un vero leader che non abbandona mai la sua squadra. Lucas Leiva è sempre più fondamentale per la Lazio: il suo carisma, la sua grinta e la sua intelligenza tattica lo hanno reso pedina insostituibile per il centrocampo di Simone Inzaghi. Anche il ds Igli Tare, come ricorda l’edizione odierna de La Repubblica, lo ha definito più volte il suo più grande acquisto. E’ per questo motivo che la società biancoceleste si sta già muovendo per il rinnovo del contratto, la stretta di mano è cosa certa perchè entrambe le parti hanno volontà di continuare insieme.

CIFRE E DETTAGLI – Nelle prossime settimane Lucas Leiva firmerà il prolungamento fino al 2021 con opzione di rinnovo per un altro anno. Con il nuovo accordo l’ex Liverpool arriverà a guadagnare 2.5 milioni, diventando di fatto un pilastro per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.