Rinnovo Keita, dopo la Coppa Italia l'ultimo tentativo di Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Keita, dopo la Coppa Italia l’ultimo tentativo di Lotito

Pubblicato

su

Prima la Coppa, poi Lotito proverà a a strappare il “si” a Keita per un rinnovo che diventa sempre più difficile

In queste ore in casa Lazio si pensa solo alla Coppa Italia, poi solo dopo mercoledì si cercherà di risolvere tutte le altre questioni. La prima è quella di Keita. Lotito proverà ad incontrare l’entourage del giocatore, infatti dopo le tensioni della scorsa estate non ci sono stati incontri. Il clima con Calenda resta ancora teso, ma la Lazio prima di scatenare una asta vuole fare un’ultimo tentativo. Come riporta Il Corriere dello Sport, dalle parti di Formello non filtra ottimismo, ma Lotito ci vuole provare, anche per non prendersi l’intera responsabilità della vicenda. L’appuntamento è fissato per gli ultimi dieci giorni di maggio. Il timore è che Keita e il suo agente possano chiedere uno stipendio fuori dai parametri (3 milioni), l’articolo 17 per l’estero o l’addio a parametro zero, con la possibilità che a gennaio potrebbe firmare con un altro club.

TUTTI PAZZI PER KEITA – Rinnovo o non rinnovo, Keita ha attirato su di se l’interesse di tanti club. Piace al Napoli, gli azzurri sarebbero disposti ad inserire nella trattativa Zapata e Pavoletti, ma Lotito chiede soldi. Resta vigile anche il Milan, che con la nuova proprietà cinese potrebbe presentare un’offerta irrinunciabile alla Lazio, mentre al giocatore andrebbero circa 2,5 milioni fino al 2022. Sul senegalese poi nelle ultime settimane è piombata anche la Juventus. I bianconeri se decidessero veramente di prenderlo, sarebbero pronti a sborsare i 25 milioni chiesti dal patron biancoceleste e a offrire al giocatore un contratto da big. Restano vive anche le piste che portano ai vari club spagnoli ed Inglesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.