Rinnovo Inzaghi, continua l'attesa: c'è la variabile Champions
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Inzaghi, continua l’attesa: c’è la variabile Champions

Pubblicato

su

Ancora attesa sul rinnovo di Simone Inzaghi. Potrebbe esserci la variabile Champions League: ecco le ultime

Attesa. Può davvero essere questa la parola che descrive alla perfezione la trattativa per il rinnovo di Simone Inzaghi. Ieri circolava la voce di un possibile incontro a Formello, ma la tanta sospirata firma ancora non sarebbe arrivata. Qual è dunque la situazione?

VARIABILE – Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più concreta è che il summit decisivo ci sarà soltanto a fine stagione. D’altronde è stato questo quello che ha detto lo stesso mister nel post Genoa. Ed è per questo che potrebbe risultare fondamentale la variabile Champions. In caso di qualificazione il tecnico avrebbe un maggiore potere e peso contrattuale, ma il presidente allo stesso tempo avrebbe la certezza di aver a disposizione introiti maggiori. Un qualcosa che consentirebbe di premiare l’allenatore con un ingaggio più ricco. Insomma, non resta che attendere cosa accadrà sul campo. Tutto potrebbe passare da lì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.