Milan-Biglia, è fatta! Tare a Milano per definire l'accordo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Biglia, è fatta! Tare a Milano per definire l’accordo: i dettagli

Pubblicato

su

Il Milan sembrerebbe molto vicino ad ufficializzare l’acquisto del regista della Lazio, Lucas Biglia. Nei prossimi giorni Tare a Milano per concludere l’affare

Il Milan sembrerebbe essere, finora, il vero protagonista di questa sessione di calciomercato. Dopo aver già ufficializzato quattro acquisti, è pronto a chiudere un altro affare. In particolare, quello che riguarda l’approdo in rossonero di Lucas Biglia. Nella giornata di mercoledì, riferisce Tuttosport, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, dovrebbe arrivare a Milano per incontrare la dirigenza del Milan e definire il trasferimento del centrocampista argentino a Milanello.

E KEITA? – Nonostante, in un primo momento, a quest’affare sarebbe stato unito quello di Keita, dopo il rifiuto del senegalese il presidente Lotito si sarebbe convinto a scindere le due operazioni ed accettare l’offerta di Fassone e Mirabelli.

I DETTAGLI – Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero avrebbe ottenuto un piccolo sconto sul trasferimento dell’ormai ex capitano biancoceleste: si dovrebbe infatti chiudere l’affare per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 19 milioni di euro (evidentemente meno rispetto ai 25 chiesti inizialmente dalla dirigenza capitolina). Ormai non dovrebbe mancare nulla: nella prossima stagione, mister Inzaghi non potrà contare sull’esperienza ed il carisma di una delle sue pedine fondamentali. Si attende l’ufficialità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.