Napoli, Giuntoli: «Rinnovi? Ora pensiamo al campo, poi se ne parlerà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Giuntoli: «Rinnovi? Ora pensiamo al campo, poi se ne parlerà»

Pubblicato

su

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha fatto il punto sul futuro della squadra, soffermandosi sui rinnovi dei giocatori

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per fare il punto sulla squadra. Tra i tanti argomenti toccati, anche quello legato ai rinnovi. Tra i giocatori in bilico c’è anche Mertens, strettamente seguito dalla Lazio e molto apprezzato da Sarri. Ecco le sue parole:

RINNOVI – «In questo momento stiamo pensando molto al campo perchè c’è tanto ancora da giocare. Alla fine parleremo con i ragazzi e sceglieremo la strada da prendere senza dimenticare i bilanci. Il Napoli sarà una grande squadra anche in futuro».

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.