Rinnovi, Felipe Anderson e Zaccagni un rebus: Fabiani è chiaro
Connettiti con noi

News

Rinnovi, Felipe Anderson e Zaccagni ancora un rebus: Fabiani è stato chiaro

Pubblicato

su

Rinnovi, Felipe Anderson e Zaccagni e loro contratti sono ancora un rebus: Fabiani è stato chiaro. La situazione

Non c’è tempo per godersi la vittoria del derby: il Lecce sta arrivando, e la Supercoppa è dietro l’angolo. Ma la Lazio, oltre che al campo, devono pensare alle questioni che sono fuori. Da un lato il mercato, con la finestra di gennaio che ancora non ha portato ad acquisti o cessioni importanti, dalla’altro i rinnovi.

I casi più spinosi sembrano essere quelli di Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. I due esterni biancocelesti stanno alzando il livello delle prestazioni dopo un inizio non entusiasmante, e i discorsi sul contratto si stanno alimentando ancora di più. Quello del primo è in scadenza, il secondo attende un prolungamento con adeguamento. Fabiani è stato chiaro ai microfoni di Radiosei, la Lazio ha fatto la sua parte, adesso la scelta dipende dai due calciatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.