Rientra Milinkovic: è questa la buona notizia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rientra Milinkovic: è questa la buona notizia

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic tornerà titolare contro il Napoli dopo aver scontato un turno di squalifica: il serbo è il portafortuna della Lazio

Ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a tornare in campo. Sabato sera al “San Paolo” di Napoli sarà ovviamente titolare Sergej Milinkovic-Savic. Questa è già una buona notizia per la Lazio che, per cause di forza maggiore, contro il Genoa ha dovuto fare a meno del suo gigante in mediana. Il serbo è pronto a riprendere il suo posto, per Simone Inzaghi è diventato insostituibile. E per lui parlano i numeri: il “Corriere dello Sport” sottolinea che la compagine biancoceleste ha ottenuto 20 vittorie su 29 gare disputate (69%) con il suo “Sergente” in campo (le altre sono 4 sconfitte e 5 pareggi).

AMULETO DELLA LAZIO – Forza fisica, visione di gioco, recupero palla. Sergej è ovunque, impossibile tenerlo fuori. Parlando di statistiche, con la sua presenza l’attacco capitolino ha raggiunto la media di 2.4% goal a partita. In sua assenza invece il dato si ferma all’1.8%. Inzaghi lo sa bene: Milinkovic è molto più di un portafortuna, è il leader del gruppo capace di prendere la situazione in mano e risolverla (vedi il 3-3 di Bergamo). E a Napoli ovviamente ci sarà, per fortuna dei laziali.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS SULLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.