Riedle: «Alla Lazio ho bei ricordi, è stata una grande esperienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riedle: «Alla Lazio ho bei ricordi, è stata una grande esperienza. Immobile…»

Pubblicato

su

Riedle, ex giocatore biancoceleste, ha parlato dei suoi ricordi in biancoceleste. Le parole dell’ex attaccante della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riedle, ex giocatore della Lazio, ha parlato della sua esperienza in biancoceleste.

LAZIO «È sempre un bel ricordo. Mi sento ancora con Sousa e Signori. È stata una grande esperienza stare in Italia e soprattutto stare alla Lazio. Ho fatto molto salto in alto e per questo facevo colpi di testa. Ora la Serie A è diversa, guardo ancora in calcio italiano».

QUARTI  – «È sempre difficile, la concorrenza è molto forte. Anche la Juve è stata sfortunata col Porto, la Lazio ha preso un Bayern in ottima forma…».

IMMOBILE«Peccato che in Germania non abbia fatto vedere cosa veramente può dare. È stato un peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.