Ricciardi (OMS): «Gli stadi si potrebbero teoricamente già riaprire»
Connettiti con noi

News

Ricciardi (OMS): «Gli stadi si potrebbero teoricamente già riaprire»

Pubblicato

su

Walter Ricciardi, rappresentante italiano al Consiglio dell’OMS, ha detto la sua sulla riapertura degli stadi ai tifosi

Walter Ricciardi, consulente del Ministero della Salute e rappresentante italiano al Consiglio dell’OMS, è intervenuto sulle frequenze di Radio 2 per fare il punto sul ritorno dei tifosi negli stadi:

«Teoricamente si potrebbe già aprire. Abbiamo zone a zero casi da diversi giorni. Queste manifestazioni non possono prescindere dalle misure di sicurezza e farle rispettare a migliaia di persone è difficile. É una ipotesi che si farà nel momento in cui la circolazione del virus sarà ridotta ai minimi termini. Non è da scongiurare il rischio, ma bisogna prepararsi per fare in modo che sia ridotto».

ANDAMENTO CONTAGI – «Siamo in una fase di grande miglioramento nella stragrande maggioranza delle regioni, ma non ne siamo usciti. Dobbiamo essere ancora vigili per evitare una seconda ondata».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.