Cucchi difende Parolo: «Bella scena con Leiva, nessuno scandalo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi difende Parolo: «Bella scena con Leiva, nessuno scandalo»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi è tornato sull’abbraccio di fine partita tra Lucas Leiva e l’ex Marco Parolo, oggi commentatore di Dazn: nessuno scandalo

Riccardo Cucchi, noto giornalista di fede laziale, è tornato sul proprio profilo Twitter sull’abbraccio a fine partita tra Lucas Leiva e Marco Parolo, ex biancoceleste e oggi commentatore per DAZN, dopo la vittoria della Lazio nel derby contro la Roma:

«Balzaretti ha giocato con la Roma, Parolo con la Lazio. C’era il derby. Scelta Dazn dei due bordocampisti, peraltro entrambi bravi, ineccepibile. Parolo fino a poche settimane fa giocava ancora. Non vedo scandalo in quell’ abbraccio. Anzi, scena bellissima».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.