Riapertura stadi, Speranza: «La priorità adesso è la scuola»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Speranza: «La priorità adesso è la scuola»

Pubblicato

su

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha parlato della possibile riapertura degli stadi. Ecco le sue parole in merito

Dallo stabilimento Sanofi di Anagni, le parole del Ministro della Salute Speranza, sulla riapertura degli stadi:

«Io penso che ci sono dei protocolli che dobbiamo rispettare, abbiamo regole molto ferme e rigorose che ci hanno consentito di fare ripartire il campionato di calcio. Io ho una posizione molto rigida sulla partecipazione del pubblico. Dobbiamo essere molto attenti e le indicazioni del Cts devono essere rispettate da tutti. La priorità in questo momento è la scuola. Le abbiamo riaperte da poco di due settimane, dobbiamo valutare l’impatto nel Paese e inizieremo a farlo solo in questi giorni. Io insisto, la priorità sono le scuole e non gli stadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.