Serie A, La Repubblica svela i retroscena dello scontro Lotito-Marotta
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, La Repubblica svela i retroscena dello scontro Lotito-Marotta

Pubblicato

su

Il quotidiano rivela le motivazioni dello scontro tra Lotito e Marotta che continuerà anche per le presenze in Consiglio federale

Claudio Lotito e Giuseppe Marotta non si sono mai stati simpatici. Dopo aver sotterrato l’ascia di guerra, pare che in questi giorni i due siano tornati a farsi la guerra.

Secondo quanto scritto da La Repubblica, pare che il presidente della Lazio non sopporti l’amministratore dell’Inter perchè vorrebbe in assemblea solo i presidenti, chi mette i soldi e non un emissario per conto di altri. Chi la pensa come il numero uno biancoceleste avrebbe messo in giro la voce che Marotta vorrebbe lasciare i nerazzurri, cosa poi smentita dal diretto interessato. Sempre secondo quanto si legge dalle pagine del quotidiano, pare che il patron laziale accusi i club di alta e bassa classifica di essere entrati in combutta per ostacolare la ripartenza del campionato. Lo scontro tra Claudio e Giuseppe si rinnoverà per il Consiglio federale: i lotitiani vorrebbero la presenza dei soli presidenti, mentre l’Inter occupa due posti con Marotta ed Antonello, AD corporate. Qualora quest’ultimo dovesse essere tagliato fuori, potrebbe subentrare De Laurentiis o Setti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.