Lazio, tensioni tra Lotito e Marotta sulla ripresa della Serie A
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, tensioni tra Lotito e Marotta sulla ripresa della Serie A

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio ed il direttore dell’Inter avrebbero avuto delle divergenze sulla ripresa della Serie A

La Serie A finalmente sta tornando, ma non tutti sono felici di questo. In questi giorni l’Inter si è molto lamentata di come non sia agevolata dai molti incontri ravvicinati.

Secondo Larepubblica.it, questo fatto non sarebbe andato giù al presidente della Lazio Lotito, che si è mosso in prima persona per la ripresa del campionato, e si sarebbe scontrato con Marotta. Chi da sempre si è espresso contro il ritorno del calcio in Italia è Urbano Cairo, presidente del Torino, che, sempre secondo il portale, avrebbe avuto dei piccoli screzi con il presidente della FIGC Gravina. Volenti o nolenti, la Serie A riapre e nessuno si può sottrarre a ciò.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.