Italia, Ulivieri: «Giusto ripartire da Mancini nonostante gli errori fatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Ulivieri: «Giusto ripartire da Mancini nonostante gli errori fatti»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, noto ex allenatore, ha parlato della situazione di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia: le sue dichiarazioni

Intervistato da Tuttosport, Renzo Ulivieri ha parlato così di Roberto Mancini:

«È già successo dopo una vittoria: la squadra si squaglia e l’allenatore sbaglia. Ma sono errori di cuore. Li ha fatti Bearzot, Lippi e li ha fatti Mancini. Quella Italia andava cambiata subito dopo l’impresa dell’Europeo, era arrivata al massimo. Sia chiaro che avrei fatto come Mancini, quindi avrei sbagliato anch’io. Mancini da confermare? Sì, ha fatto un buon percorso, e deve ripartire da come ha iniziato. La Federazione ha fatto la scelta giusta. Sarò tra i pochi ma a me l’Italia sconfitta 5-2 dalla Germania mi è piaciuta, ha una mentalità nuova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.