Reja: «La Lazio sta cambiando. Mentre a Sarri dico che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reja: «La Lazio sta cambiando. Mentre a Sarri dico che…»

Pubblicato

su

È sicuro l’ex alleantore della Lazio Edy Reja: i capitolini stanno cambiando il proprio modo di giocare, mentre ecco cosa ha detto su Sarri

Non alberga alcun dubbio Edy Reja. Intervenuto a Radiosei l’ex allenatore della Lazio ha commentato i cambiamenti che sta attraversando (naturalmente in positivo) la squadra capitolina. Questo, con uno sguardo verso le critiche giunte nei confronti di Maurizio Sarri ed un suo ricordo speciale nella Città Eterna.

LAZIO – «La cosa importante è che la Lazio abbia vinto e convinto contro l’Atalanta. Dal punto di vista affettivo c’è sempre un occhio di riguardo nei confronti di questi colori e sono felice di aver rivisto una bella squadra».

SARRI – «Non capisco come si faccia a criticare un tecnico come Sarri, non so come la pensate voi ma è davvero bravo».

CAMBIAMENTO – «Con l’Atalanta ho visto una prestazione grande ed anche una Lazio diversa. Più verticale, non so poi se il tecnico l’ha preparata così. Prima non la riconoscevo, non era quella giusta, non era la Lazio di Sarri».

RICORDI – «I miei ricordi sono tanti, il derby vinto con il gol di Klose non si può dimenticare. Per me fu una liberazione, ero reduce da quattro derby persi. E’ stato uno dei momenti più belli della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.