Reina, attacco politico durissimo nei confronti di un politico spagnolo
Connettiti con noi

News

Reina, attacco durissimo nei confronti di un politico spagnolo

Pubblicato

su

Lo sdegno sui social di Pepe Reina nei confronti di Pablo Echenique, politico spagnolo membro di United We Can

Hanno fatto discutere le dichiarazioni di Pablo Echenique, politico e membro di United We Can: «Tutto il mio sostegno ai giovani antifascisti che chiedono giustizia e libertà di espressione nelle strade. Ieri a Barcellona, ​​oggi a Puerta del Sol. Bisogna indagare sulla violenta mutilazione dell’occhio di un manifestante e chiarire con decisione le responsabilità». 

Pronta la reazione del portiere della Lazio Pepe Reina, da sempre vicino alla questioni del paese d’origine: «Dovresti mostrare responsabilità più spesso…spiegalo domani alle famiglie le cui attività sono state distrutte ‘pacificamente’…non hai né rispetto né vergogna. Sei la cosa peggiore che sia successa alla Spagna negli ultimi 40 anni!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.