Real Madrid-Roma, al Bernabeu diversi tifosi con la maglia della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Real Madrid-Roma, al Bernabeu diversi tifosi con la maglia della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Nel corso di Real Madrid-Roma dagli spalti si sono intravisti tifosi con maglie della Lazio: questione di amicizie e rivalità

«Un saluto romano all’amico italiano», è il testo dello striscione apparso parecchi anni fa da una delle curve dello stadio Santiago Bernabeu. Un messaggio lanciato per ribadire l’amicizia tra tifosi di Real Madrid e Lazio. E ieri sera, in occasione della gara di Champions League contro la Roma, il rapporto di rispetto è stato nuovamente messo in luce. Sugli spalti infatti (da come si può vedere nella foto presente alla fine del testo) sono stati intravisti tifosi spagnoli con indosso le maglie della società biancoceleste. Non è una novità per i cugini giallorossi che anche contro il Liverpool qualche mese fa hanno visto (e sentito) i supporters avversari onorare con pezze (e cori) i laziali.

@Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.