Real Madrid Manchester City, Ancelotti e Guardiola sfida tra leggende - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Real Madrid Manchester City, Ancelotti e Guardiola sfida tra leggende

Pubblicato

su

Al Bernabeu si sfidano Real Madrid e Manchester City per la semifinale di ritorno di Champions League: match che vedrà opporsi due leggende quali Ancelotti e Guardiola

Se questo Real Madrid Manchester City sarà bello e stupefacente anche solo la metà di quello ammirato settimana scorsa, beh, c’è da preparare i pop corn. Il ritorno della seconda semifinale di Champions League promette scintille dopo l’incredibile 4-3 dell’Etihad Stadium.

E sarà una sfida tra due squadre totalmente agli antipodi: la nobiltà e la tradizione delle Merengues, la freschezza e l’intraprendenza dei Citizens. Il club più titolato e vincente in Europa contro quello che ha la bacheca continentale vuota malgrado gli investimenti miliardari.

Per non parlare dei due allenatori, vere e proprie leggende del calcio nel nuovo Millennio. Da un lato Re Carlo Ancelotti, da pochi giorni l’unico al mondo a trionfare nei cinque maggiori campionati del Vecchio Continente con il suo mix di sapienza, comprensione e italianità. Dall’altro il Genio Pep Guardiola, il rivoluzionario del futbol con il suo stile ultramoderno che affonda le radici nel tiki-taka.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.