Immobile sempre più capocannoniere: Re Ciro in lotta per la Scarpa d'Oro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile sempre più capocannoniere: Re Ciro in lotta per la Scarpa d’Oro

Pubblicato

su

La classifica capocannonieri in Serie A e la Scarpa d’Oro: ecco la posizione di Ciro Immobile, sempre più bomber della Lazio

Sono passati ben 44 giorni dall’ultima volta che aveva gonfiato la rete. Ciro Immobile però è tornato a segnare e anche la Lazio ne trae beneficio.  Con i due goal realizzati all’Hellas Verona, l’attaccante biancoceleste è sempre più in testa nella classifica capocannonieri della Serie A. Ecco la graduatoria attuale:

Immobile 22
Icardi 18
Quagliarella 17
Mertens 15
Dybala 14
Higuain 14

SCARPA D’ORO – Nonostante il lungo periodo di digiuno Ciruzzo è ancora in piena lotta per la Scarpa d’Oro. Un obiettivo personale per il bomber di Torre Annunziata che farebbe il pari con la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali. Ecco di seguito la classifica dei migliori bomber europei:

Kane 23
Cavani 23
Salah 22
Immobile 22
Aguero 21

CLICCA QUI PER LEGGERE LA MOVIOLA DI LAZIO – HELLAS VERONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.