Albiol: «Partita difficile contro una Lazio forte. Abbiamo meritato di vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Albiol: «Partita difficile contro una Lazio forte. Abbiamo meritato di vincere»

Pubblicato

su

Il Napoli batte la Lazio 2-1 e si porta momentaneamente a -6 dalla Juventus. Al termine Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Sky

Non riesce a sbloccarsi contro le big la Lazio, battuta anche al San Paolo di Napoli. Al termine del match il capitano partenopeo ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport: «Una vittoria importante in una partita difficile alla ripresa del campionato dopo la sosta. Il mister all’inizio ha dato fiducia a tutti i giocatori della squadra. Tutti eravamo pronti. Contro una squadra forte come la Lazio abbiamo meritato di vincere. Juventus? Non dobbiamo mollare, loro stanno andando troppo forte. Noi dobbiamo vincere le nostre partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.