La GIOCATA del match / Immobile illude, ma la musica non cambia: Lazio, con le big non sai vincere!
Connettiti con noi

Campionato

La GIOCATA del match / Immobile illude, ma la musica non cambia: Lazio, con le big non sai vincere!

Pubblicato

su

Napoli-Lazio, la giocata del match / Ennesima occasione sprecata di vincere contro una big: i biancocelesti non ottengono alcun punto

Napoli-Lazio / Niente da fare. Nonostante le tante assenze del Napoli, la Lazio non riesce ad ottenere punti nel big match di questa sera. E dire che i presupposti per far bene c’erano tutti, ad iniziare dal bel colpo di testa di Milinkovic in apertura di gara, parato provvidenzialmente da Meret. In quel momento, probabilmente, il tifoso biancoceleste avrà preso in considerazione la possibilità di non essere finalmente spettatore dell’ennesima sconfitta contro una big. Mai previsione fu più sbagliata.

VITTORIA NAPOLI – Gli uomini di Ancelotti sfruttano al massimo i propri punti di forza e, nel giro di quattro minuti, si portano sul 2-0, grazie alle reti di Callejon e Milik. Quando la partita sembra, inevitabilmente, destinata a rimanere su questo risultato, Immobile sigla la rete che dà un’importante dose di fiducia e speranza ai suoi. La Lazio ci crede, tiene la palla e si rende protagonista di qualche occasione di gran pregio. A riportare il buio nella formazione biancoceleste, l’espulsione di Acerbi per seconda ammonizione: la squadra di Inzaghi perde il suo highlander, che sarà out anche domenica contro la Juventus, e torna nella Capitale senza alcun punto. Ennessima occasione sprecata. Lazio, contro le big non sai vincere!

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.