Ranking Uefa: vola la Lazio! E nella classifica stagionale... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Ranking Uefa: vola la Lazio! E nella classifica stagionale…

Pubblicato

su

Ranking Uefa: grazie alla vittoria di ieri contro il Salisburgo, la Lazio continua a scalare posizioni. Biancocelesti messi bene anche nella classifica relativa alla stagione in corso

Una grande Lazio stritola 4-2 il Salisburgo e si aggiudica la gara di andata dei quarti di finale. Un buon vantaggio in vista del ritorno, ma per la qualificazione in semifinale ci sarà ancora da sudare. Il successo di ieri sera porta notizie positive anche nel Ranking Uefa: la squadra di Simone Inzaghi sale al 36° posto, superando il Wolfsburg e iniziando a far sentire il fiato sul collo a CSKA Mosca e Athletic Bilbao.

STAGIONE IN CORSO – E la Lazio vola pure nella classifica stagionale. I biancocelesti si attestano al 17° nella graduatoria relativa alle competizioni europee 2017/2018. Superate CSKA, Salisburgo e Porto. Una bella soddisfazione per gli aquilotti, che adesso sognano di poter andare avanti nel proprio cammino.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE DI LAZIO-SALISBURGO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.