Bayern Monaco, Rangnick sulla Lazio: "Non ho dubbi"
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bayern Monaco, Rangnick sulla Lazio: «Non ho dubbi su chi passa il turno»

Pubblicato

su

Bayern Monaco, Rangnick sulla Lazio: «Non ho dubbi». Le dichiarazioni del ct dell’Austria sull’ottavo di finale

Ralf Rangnick, attuale ct dell’Austria, è un personaggio di lustro del calcio tedesco. In passato molto vicino alla panchina del Milan, è stato interpellato da Sky Sport Deutschland sul Bayern Monaco. I bavaresi sono attesi dallo scontro con la Lazio agli ottavi di Champions League. L’andata è fissata per il 14 febbraio. Le parole del tecnico tedesco a un mese dalla sfida:

RANGNICK – «Non ho dubbi, il Bayern Monaco passerà il turno contro la Lazio. L’obiettivo di quest’anno è vincere almeno uno, se non due, titoli. Vincere la Champions League è sempre complicato, e dipende da tanti fattori come il sorteggio, gli infortuni o anche il mercato di gennaio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.