Rambaudi su Sarri: «Paragone con Zeman? Impossibile fare un parallelismo. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rambaudi su Sarri: «Paragone con Zeman? Impossibile fare un parallelismo. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Rambaudi su Sarri: «Paragone con Zeman? Impossibile fare un parallelismo. Vi spiego perché». Le parole dell’ex biancoceleste

L’ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di Notizie.com, commentando il momento complicato della squadra di Sarri. Le sue parole.

PAROLE– «Io non posso dire che il ciclo di Sarri sia già finito, ma piuttosto ci sarebbe da chiederci se sia mai iniziato! Paragone con Zeman? Credo che sia impossibile fare un parallelismo tra la Lazio attuale di Mister Sarri e la nostra Lazio dell’epoca, soprattutto perché ci troviamo di fronte a giocatori diversi, epoche diverse, qualità diversa e soprattutto gioco diverso, a mio modo di vedere. Una mentalità, una filosofia soprattutto completamente diversa. Uno amava andare più in verticale con velocità, l’altro preferisce fare del possesso palla l’arma per stanare gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.