Rai, dopo le dimissioni di De Stefano: il totonomi per scegliere il nuovo direttore
Connettiti con noi

News

Rai, dopo le dimissioni di De Stefano: il totonomi per scegliere il nuovo direttore

Pubblicato

su

Rai, dopo le dimissioni di De Stefano: il totonomi per scegliere il nuovo direttore. Ecco quali potrebbero essere i possibili nomi

Secondo quanto riporta La Repubblica dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla direzione di Rai Sport, si è aperto il totonomi per scegliere il nuovo direttore.

Tra i profili figurano Auro Bulbarelli – in quota Lega – e, più vicini a FdIMarco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. Più remota l’ipotesi di un ritorno di Enrico Varriale, considerato di area 5 Stelle, ma le cui vicende personali – accusato di stalking e violenze da parte della ex compagna e anche un’altra donna – rendono improbabile la sua candidatura.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.