Pallotta: «Incontro con la Raggi andato bene. L'85 % di Roma sarà contenta dello stadio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pallotta: «Incontro con la Raggi andato bene. L’85 % di Roma sarà contenta dello stadio»

Pubblicato

su

Era in programma questa mattina un incontro tra Virginia Raggi e Pallotta per parlare dello stadio. Dopo il vertice ha parlato il presidente giallorosso

Da poco è terminato l’incontro in Campidoglio tra il sindaco Raggi e James Pallotta. Il tema del giorno è stato ovviamente la questione stadio, come spiegato dal presidente giallorosso ai cronisti presenti: «L’incontro è andato bene, non ci sono cambiamenti rispetto alla situazione di qualche settimana fa. Il progetto stadio è migliorato. Siamo tutti felici, il Comune è stato grande, i cambiamenti lo rendono più accessibile. Le torri sono state abbassate, nessun cambiamento per lo stadio, siamo contenti di questo. Presto ci incontreremo con la Regione. Avremo la prima pietra nei tempi stabiliti e tutti dovrebbero essere contenti o almeno l’85% di Roma sarà contenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.