Rafinha, parla l'agente: «Tante squadre su di lui. Abbiamo molte opzioni...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafinha, parla l’agente: «Tante squadre su di lui. Abbiamo molte opzioni…»

Pubblicato

su

Rafinha non è stato riscattato dall’Inter, ma non rimarrà sicuramente al Barcellona che vuole monetizzare una sua cessione. In caso di cessione di Milinkovic, potrebbe arrivare un’offerta anche dalla Lazio. Sul suo futuro ha fatto chiarezza il padre Mazinho

Due futuri incerti, quello di Milinkovic e di Rafinha. Due destini che potrebbero non unirsi, ma incrociarsi. Il brasiliano potrebbe sostituire il serbo nel centrocampo della Lazio. Oggi il padre-agente Mazinho, ha parlato ai microfoni di InterNews.it: «Oggi è un giocatore del Barcellona. Non ci sono dubbi che il suo obiettivo fosse quello di rimanere. Era felice, in un gruppo coeso. Ma non è stato così e adesso lavorerà col Barcellona».

INTERESSI DALL’ITALIA E DALL’INGHILTERRA – «Abbiamo molte opzioni. Al momento però Rafa è un giocatore del Barcellona, dove ha un contratto. Molte squadre sono interessate. Ora ci godiamo le vacanze, anche perché non so se siano arrivate offerte direttamente ai blaugrana. Per quello che ci riguarda aspettiamo la fine del Mondiale e poi saremo pronti a lavorare».

FUTURO – Mazinho conclude: «Noi per ora non possiamo aspettare. O meglio, non possiamo attendere che l’Inter bussi nuovamente alla nostra porta. Stiamo lavorando per la situazione del giocatore e non possiamo quindi dare la priorità all’Inter per tutti questi aspetti. Anche perché ripeto, le società interessate sono molte. E noi dobbiamo pensare al futuro del giocatore. Voglio aggiungere una cosa importante. Ripeto, Rafinha voleva restare all’Inter. Infelicemente non è successo. È il calcio, cambia tutto da un’ora all’altra».

RAFINHA-LAZIO, ECCO TUTTA LA VERITÀ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.