Milinkovic, tra Real e Barça si inserisce Inzaghi: Kezman spinge per la cessione, ma la Lazio…

Calciomercato Lazio rinnovo milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Dalla Spagna giungono offerte importanti per Milinkovic-Savic: l’agente è a Roma per recapitare le offerte di Real Madrid e Barcellona, ma Inzaghi si inserisce tra le parti

Adesso è il momento di resistere. Il calciomercato è iniziato ufficialmente, la Lazio sa già che molti top club si faranno avanti per portar via il gioiello più prezioso di Formello. Tutti ormai sono pazzi di Milinkovic-Savic e tenteranno di convincere Claudio Lotito a venderlo con offerte elevatissime. Il procuratore del serbo, Mateja Kezman, è sbarcato in queste ore a Roma per presentare le offerte di Real Madrid (clicca qui per leggere i dettagli) e Barcellona: i blacos sono in vantaggio, ma i blaugrana possono sfruttare il jolly Rafinha. Il centrocampista vuole lasciare la Spagna, percepisce uno stipendio (2.7 milioni di euro a stagione) che rientra nei parametri dei big biancocelesti. Il padre agente ha fatto sapere che sono giunte offerte dalla Serie A (qui le sue parole), che non si sia fatta avanti anche la Lazio?

INZAGHI A GAMBA TESA – Nessuno ci spera, figuriamoci l’allenatore del club. Simone Inzaghi vorrebbe avere con sè Milinkovic ancora almeno per un altro anno. E’ riuscito a costruire con i suoi uomini un rapporto che va oltre l’ambito lavorativo, sente quella responsabilità che prova un padre verso i propri figli. Una stagione per prendersi quella Champions League sfumata maledettamente all’ultimo respiro, per rendere quel ragazzo un uomo e poi, se non sarà più possibile trattenerlo, catapultarlo nel calcio dei grandi già pronto per imporsi. I laziali in pratica sono nelle mani del loro mister.

LAZIO, IDEA RAFINHA PER IL DOPO SERGEJ: I DETTAGLI

Articolo precedente
infortunio Berisha lazioLazio, Berisha beffato: la maglia numero 14 va a Durmisi. E lui sceglie…
Prossimo articolo
Formello neveAuronzo 2018, domani a Formello prevista la conferenza di presentazione