Calciomercato Lazio, il Barcellona vuole Milinkovic e offre Rafinha…

lazio barcellona calciomercato rafinha
© foto @Calcionews24

In caso di cessione di Milinkovic, la Lazio valuta molti profili per la sua successione. Uno dei nomi che più affascina il ds Tare è quello di Rafinha, che in passato è stato vicinissimo al vestire biancoceleste

L’intenzione è quella di trattenerlo, ma la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Tutto ruota intorno a Sergej Milinkovic e ad un’eventuale offerta irrinunciabile. Per il serbo si è mossa la Juventus che è pronta ad inserire nell’operazione Marko Pjaca, gradito da Tare e Inzaghi. Il Real invece sarebbe disposto a sacrificare Dani Ceballos per abbassare il prezzo. Secondo quanto riportato da Repubblica, anche il Barcellona è interessata a Milinkovic e potrebbe giocarsi una carta molto gradita alla Lazio, quella di  Rafinha.

VECCHIO PALLINO – Il centrocampista è da sempre nelle grazie del ds Tare che svelò tempo fa: «Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento nell’estate 2015, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto i piani». Adesso, qualora dovesse partire Milinkovic, si creerebbe un’altra concreta opportunità per il suo arrivo nella Capitale. Vuole lasciare il Barcellona e il suo stipendio da 2,7 milioni a stagione è in linea con i parametri della Lazio. Dopo l’esperienza all’Inter, Rafinha potrebbe tornare in Italia. Tare e Lotito fiutano il colpo.

Articolo precedente
rinnovo caceres lazioCaceres ed una sorpresa ‘mondiale’: contro di lui non ce la fa neanche CR7 – VIDEO
Prossimo articolo
Geppo: «Ho sentito Candreva prima di Lazio-Inter, era teso. Quest’anno sarà dura contrastare la Roma…» – ESCLUSIVA