Calciomercato Lazio, il Barcellona vuole Milinkovic e offre Rafinha... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Barcellona vuole Milinkovic e offre Rafinha…

Pubblicato

su

In caso di cessione di Milinkovic, la Lazio valuta molti profili per la sua successione. Uno dei nomi che più affascina il ds Tare è quello di Rafinha, che in passato è stato vicinissimo al vestire biancoceleste

L’intenzione è quella di trattenerlo, ma la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Tutto ruota intorno a Sergej Milinkovic e ad un’eventuale offerta irrinunciabile. Per il serbo si è mossa la Juventus che è pronta ad inserire nell’operazione Marko Pjaca, gradito da Tare e Inzaghi. Il Real invece sarebbe disposto a sacrificare Dani Ceballos per abbassare il prezzo. Secondo quanto riportato da Repubblica, anche il Barcellona è interessata a Milinkovic e potrebbe giocarsi una carta molto gradita alla Lazio, quella di  Rafinha.

VECCHIO PALLINO – Il centrocampista è da sempre nelle grazie del ds Tare che svelò tempo fa: «Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento nell’estate 2015, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto i piani». Adesso, qualora dovesse partire Milinkovic, si creerebbe un’altra concreta opportunità per il suo arrivo nella Capitale. Vuole lasciare il Barcellona e il suo stipendio da 2,7 milioni a stagione è in linea con i parametri della Lazio. Dopo l’esperienza all’Inter, Rafinha potrebbe tornare in Italia. Tare e Lotito fiutano il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.